giovedì 23 febbraio 2012

Il Chelsea che non ti aspetti passeggiata a Borgo Marinari

Chelsea stupisce: a poche ore dal big match col Napoli la squadra si concede una mattinata di totale relax e, complice una giornata primaverile, si concede una bella passeggiata sul lungomare.

Nella loro elegante tuta sociale nera con inserti arancione Drogba e compagni hanno visitato Borgo Marinari e in particolare sono rimasti ammaliati da Castel dell'Ovo. Ma quello che ha più colpito i numerosi tifosi che si sono subito radunati davanti all'hotel Vesuvio è stata la loro totale disponibilità.

Inutile il cordone di polizia a separare i campioni dei Blues dai fan. Terry e gli altri hanno volentieri firmato decine di autografi e scambiato parole con gli appassionati. Colto al volo il siparietto tra il capitano del Chelsea e un giovane napoletano: "Che fate stasera?". "Sarà difficile ma, credimi, proveremo a vincere ovviamente". E il tifoso, di getto: "Speriamo di no".

Incantato dal golfo e da Castel dell'Ovo il centravanti Drogba che pronuncia più volte "It's fantastic".

Solito seguito di giovani tifose per lo spagnolo Torres. Inseguito con tanto di cartelli e slogan. Attorno all'ora di pranzo la squadra è rientrata all'albergo Vesuvio tra gli applausi dei molti presenti.

Nessun commento:

Posta un commento