venerdì 27 aprile 2012

Anche Starsandbars - Vandeaitaliana nel suo piccolo si infervora

"Non ti accusai di non portare il casco. Ti chiesi se ti infervorassi o meno con chi non lo portasse".

Così  Starsandbars - Vandeaitaliana, autore di http://santosepolcro1.blogspot.it , ha giustificato la sua gaffe   negando di avermi invitato ad indossare il casco nella convinzione che non lo facessi.

Subito dopo ha aggiunto  :"E mi indigno anche se non sono fatti miei, perché la Res Publica sono fatti miei. Un classico: mi indigno con chi non metta il casco oppure non faccia sedere la vecchietta o scriva sul sedili del tram: "Ma perchè non ti fai i c*** tuoi ???", mi rispondono. Al Sud sarei già morto da 30 anni. O ucciso da un comunista o da un camorrista...Ma presto mi accoltelleranno anche al Nord".

Bene,preso atto che Starsandbars si "infervora" se uno non rispetta le elementari regole del vivere civile, gli ho chiesto se si infervorasse anche per la corruzione dilagante e per la situazione di degrado politico che vive il paese, ma lo stesso  Starsandbars ha preferito non pubblicare il mio commento.

Poi ha aggiunto fugando ogni dubbio in merito: 
"Io, se incontro uno senza casco,oppure uno che parcheggia nell' area degli handicappati (frequentissimo, al Nord...), o qualcuno che commetta reati IN FRAGRANZA, davanti ai miei occhi, non solo mi infervoro, ma reagisco. Come se qualche ristorante non mi facesse la RF. Prima o poi mi beccherò qualche coltellata, ne sono sicuro; ma reagisco, nonostante "tenga famiglia". Un altro conto è fare la tricoteuse davanti ai tribunali che continuano ad assolvere sia Silvio che Dell' Utri. Il quale non risulta essere nato nè ad Alzano Lombardo, nè a Mestre e nemmeno a Dobbiaco. Per me il garantismo esiste. Per tutti".

Insomma, cari criminali, continuate pure ad intascare tangenti miliardarie, ma attenti a non calpestare le aiuole.  Altrimenti Starsandbars si infervora.


P.S. In ultimo, siccome per lui "il garantismo esiste per tutti" , mi ha anche condannato "per apologia di reato" (QUALE?) perché avrei leso la dignità del parlamento e delle istituzioni. Non sia mai che quei sant'uomini degli ONOREVOLI si sentano colpiti dalle mie parole. E' garantismo eh!


Sullo stesso argomento leggi anche  
"Da Burlequoni a Vandea Ruba Cuori"  http://amicodeltrota.blogspot.it/2012/04/da-burlesquoni-vandea-ruba-cuori.html , "VandeaItaliana non piangere, ti rimane sempre Nicole Minetti" http://amicodeltrota.blogspot.it/2012/04/starsandbarsvandeaitaliana-non-piangere.html e "Vandea Italia all'ignoranza si rimedia, alla stupidità no". http://amicodeltrota.blogspot.it/search?updated-max=2012-04-19T11:30:00-07:00&max-results=7

3 commenti: