sabato 13 settembre 2014

Meglio camorrista che dello stesso stato di Vandea Italiana / starsandbars ( http://santosepolcro1.blogspot.com

L'ANALFABETA VANDEA ITALIANA - ANALFABETA CHE NON RIESCE NEMMENO PER SBAGLIO AD INFILARE UNA VIRGOLA CORRETTAMENTE - SCRIVE:

"Napoli: . "La camorra ci protegge, lo Stato ci uccide" .

Sfidare lo Stato e la Normalità andando in tre su un motorino, senza assicurazione, in compagnia di un evaso e di un pregiudicato, senza casco, non fermandosi ad un posto di blocco, dove la camorra regna sovrana e detta legge, può comportare gravi pericoli.
Anche la morte. Se non volete questa Italia, potete anche emigrare". 

Il sottoscritto risponde:
-----------------------------------------------
Sentire parlare di legalità un milanese che se la fa con il PREGIUDICATO Berlusconi e i suoi scagnozzi parimenti PREGIUDICATI è come ascoltare Enzo Maiorca che si atteggia ad esperto di alpinismo: un no sense con effetti tragicomici. Ad ogni modo, tralasciando il contenuto e il solito florilegio di errori sintattici commesso dall'analfabeta Vandea Italiana,
 la domanda che pongo all'eventuale lettore  normodotato  in merito  alla suddetta raffica di sciocchezze è:
PERCHE' MAI DOVREMMO EMIGRARE DALLA NOSTRA TERRA? 
SONO SEMMAI  I NAZI-ITALIANI CHE DEVONO SMAMMARE DAI TERRITORI OCCUPATI 153 ANNI fa PORTANDOSI DIETRO IL LORO STATO MAFIOSO CONGIUNTAMENTE AI SOLDINI DELLE MAZZETTE PER L'EXPO E IL MOSE.

E, al riguardo, è inutile aggiungere che i Bronzi  di Riace, le opere di Caravaggio e i reperti di Pompei devono restare a casa e non essere tradotti nella PADANIA delle MAZZETTE e dell'EVASIONE FISCALE, NONCHE' - UDITE UDITE - EPICENTRO DELLE TRUFFE ALLE ASSICURAZIONI.

N.B. Evito ogni ulteriore giudizio di valore sulla prevalenza del valore vita rispetto a qualsiasi altro bene giuridico.
Sarebbe inutile far notare che non fermarsi all'alt dei carabinieri NON costituisce reato, ma solo un illecito amministrativo, nonché evidenziare che sinceramente a me fa paura quel carabiniere che spara al ragazzino di 16 anni e poi redige una nota di servizio falsa.
Sarebbe inutile perché l'uomo della strada - ovvero l'idiota che non calpesta le aiuole salvo poi evadere le tasse - è buono a fare certi ragionamenti solo con persone modeste e/o scapestrate (id est: Davide Bifulco, figlio di una donna delle pulizie) e solo finché una situazione del genere non capita a lui.
Quando, invece, un suo familiare viene trafitto da una pallottola perché - per errore - ha violato un senso unico o ha ricevuto una cartella pazza dell'Equitalia, allora sì che la coerenza va a farsi friggere.
E così iniziano le litanie, le lamentele e gli isterismi di chi nella vita ha saputo  solo piagnucolare e parlare a vanvera.


SULLO STESSO ARGOMENTO:
"Da Burlequoni a Vandea Ruba Cuori"

"VandeaItaliana non piangere, ti rimane sempre Nicole Minetti" http://amicodeltrota.blogspot.it/2012/04/starsandbarsvandeaitaliana-non-piangere.html

"Vandea Italia all'ignoranza si rimedia, alla stupidità no".

L'amico immaginario di Vandea Italiana.

Nessun commento:

Posta un commento