venerdì 18 maggio 2012

Girolaminini, ritrovati i libri.....in VENETO. Vandea Italiana, fai bene: "Non porgiamo l'altra guancia".


Il sig.  G.R., alias  Starsandbars, alias Vandea Italiana, autore del blog Non porgiamo l' altra guancia  ( http://santosepolcro1.blogspot.com/ ) e noto fiancheggiatore di alti esponenti della criminalità organizzata che fanno della difesa della corruzione il loro brand, tempo fa, in uno dei suoi soliti deliranti post, al fine di offendere me, aveva scritto:

"Napoli amano così tanto la cultura......che si fregano pure i libri...Povero Vico. Povera Mia Campania. Sarà colpa del Nord anche questo? Continuate a piangervi addosso, che fate bene..."

ECCOLO ACCONTENTATO:

Napoli: Procura sequestra 240 libri biblioteca Girolamini, ritrovati in Veneto

Napoli, 18 mag. - (Adnkronos) - La Procura di Napoli ha sequestrato 240 libri antichi sottratti alla biblioteca dei Girolamini di Napoli. I libri sono stati ritrovati in Un deposito nel veronese e porterebbero i timbri che accerterebbero la provenienza dalla biblioteca dei Girolamini. Nello stesso deposito sono stati sequestrati altre centinaia di volumi, sui quali saranno svolti approfonditi accertamenti. Probabilmente i testi sottoposti oggi a sequestro erano destinati ad essere venduti all'estero. L'apertura di un fascicolo da parte della Procura di Napoli era avvenuta a seguito della denuncia da parte del direttore Marino Massimo De Caro sulla presunta sparizione di circa 1500 volumi dalla biblioteca nel corso degli ultimi decenni.


(18 maggio 2012 ore 21.48)

Purtroppo devo constatare che I LOMBARDO-VENETI come lui, avendo avuto antenati che fino a poco tempo fa si arrampicavano sugli alberi, sono rancorosi e covano un complesso di inferiorità tale che li porta a produrre bile in quantità. C'è, del resto, da compatirli: le pozzanghere lombardo-venete non hanno mai partorito libri bensì solo tante TROTE, cosicché sono costretti ad assecondare il loro DNA rubando, libri e non, a chi ha. Il metodo è sempre quello adoperato da Renzo Bossi: come non serve studiare per conseguire la laurea (o un diploma liceale...), allo stesso modo non serve essere alfabetizzati per avere dei LIBRI. 

Ad ogni modo, grazie per l'ennesima figuraccia, esimia TESTA DI CAZZO (sì, lo so, è una parolaccia, ma nel tuo caso non ci sono parifrasi che tengano). Ci sarebbe da ridere, se il tuo caso non fosse ai limiti dell'interdizione.

1 commento:

  1. E' un povero idota che non ne ha mai beccata una in vita sua.

    RispondiElimina